I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Il terribile incendio che ha devastato il Tuscolo in due VIDEO - E' caccia ai criminali del fuoco

incendio tuscolo6 ilmamilioFRASCATI (cronaca) - Le fiamme hanno divorato terreni e boschi: un danno ambientale gravissimo

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

L'incendio che da ieri sera sta devastanza il Tuscolo e che ha visto al lavoro più di cento tra uomini e donne per domare le fiamme ha provocato un ingente danno ambientale.

LEGGI Hanno distrutto Tuscolo: notte di fuoco e paura. Piromani implacabili - FOTO & VIDEO

consorzio ro.ma

E' caccia ai criminali del fuoco (difficile accettare altri termini) che hanno appiccato, in diversi punti del Tuscolo, le fiamme prima di darsi alla fuga. Chiari i segni del dolo.
A seguire due video inviati alla redazione dal nostro lettore Alessandro La Leggia che ringraziamo.

VEDI IL VIDEO 1 --->>>

VEDI IL VIDEO 2 --->>>

Sul suo profilo Facebook, sposando appieno il pensiero di molti, Alessandro La Leggia scrive: "Ieri sera un incendio ha dilaniato il Tuscolo, il bosco sopra casa mia. Stanno ancora cercando di spegnere le fiamme... Pensiamo sempre che sarà un problema degli altri... pensiamo che a noi non toccherà mai. E invece ci riguarda tutti".