I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Incendio a Ciampino, anziana soccorsa dai vigili del fuoco

pompiere incendio ilmamilioCIAMPINO (cronaca) - Le fiamme, dolose, si sono originate in un terreno in zona via Casale dei Monaci

ilmamilio.it

Incendio a Ciampino ieri pomeriggio in via Casale dei Monaci, tra via dei Laghi, via Appia Nuova ed in centro cittadino, con un campo di sterpaglie che - con ogni probabilità con origine dolosa - ha preso fuoco.

I vigili del fuoco di Nemi, presenti con due mezzi antincendio insieme alla protezione civile di Ciampino e di altri gruppi, hanno lavorato per ore nella zona, dove si trovano diverse strutture ricettive.

consorzio ro.ma

Le fiamme si sono propagate in modo veloce e violento in più punti. Alcuni residenti, leggermente intossicati dal fumo, sono stati fatti allontanare dalle proprie abitazioni. Qualche problema per una signora anziana che, presa dal panico, è stata soccorsa dai vigili del fuoco.

Sul posto per i rilievi e per cercare di comprendere quanto accaduto anche la polizia locale ed i carabinieri di Ciampino.