I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

La Lista 'Prima Rocca Priora': "Incendi, basta selfie ridicoli: dove la natura brucia chi governa ha delle responsabilità"

ROCCA PRIORA (attualità) - La lista di minoranza: "Due incendi in pochissime ore! Basta a sterili e includenti condanne"

ilmamilio.it - nota stampa

Dalla lista 'Prima Rocca Priora' riceviamo e pubblichiamo:

"Oltre all’impagabile impegno dei volontari della protezione civile e di tutte le forze dell’ordine - ai quali vanno i nostri più sentiti ringraziamenti - siamo convinti anche noi, che la politica debba agire con urgenza per prevenire questi scempi annunciati.

Occorrerebbe lavorare, ad esempio, su un piano antincendio comprensoriale con postazioni fisse di avvistamento H24, sul modello di quello che, diversi anni fa, fu realizzato dall’XI Comunità Montana e diede i suoi frutti sia in termini di salvaguardia che di controllo del nostro territorio straordinario!"

Così la lista 'Prima Rocca Priora' sugli incendi scoppiati da ieri nel territorio di Monte Fiore.

sagra porchetta ilmamilio


consorzio ro.ma