I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati: anziano inciampa su alcune viti in piazza e rovina a terra. Ferito a volto, mani e braccia

anziano ferito1 frascati ilmamilioFRASCATI (cronaca) - E' successo questa mattina nei pressi della fermata del trasporto pubblico locale a piazza Marconi/piazza Roma

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Stava camminando nei pressi del capolinea del trasporto pubblico locale, in piazza Marconi, quando ha inciampato su alcuni tronconi di viti ficcati a terra, sull'alfalto, ed è rovinato a terra.

Brutta avventura, che poteva avere conseguenze ben più gravi, per un anziano frascatano che questa mattina è caduto sul manto stradale di piazza Marconi dopo aver presumibilmente urtato con i piedi alcune vecchie viti, parzialmente sopraelevate rispetto al piano stradale.

consorzio ro.ma

L'uomo, come detto, è caduto a terra ed è stato immediatamente soccorso dai passanti che lo hanno aiutato a rialzarsi ed a sedersi. L'anziano, piuttosto provato dalla caduta, ha riportato alcune escoriazioni, abrasioni e contusioni al volto (in particolare su un lato del viso), al braccio ed alle mani grazie alle quali è riuscito comunque a limitare i danni.

C'è da capire cosa fossero le piccole installazioni metalliche sul quale l'uomo avrebbe inciampato. L'anziano superato il grande spavento sarebbe stato accompagnato in ospedale per un controllo.

sagra porchetta ilmamilio

anziano ferito2 frascati ilmamilio

anziano ferito3 frascati ilmamilio

Le viti conficcate a terra sulle quali avrebbe inciampato l'anziano

fermata tpl frascati ilmamilio