I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Come e quando acquistare ricambi per escavatori

ATTUALITÀ - Giffimarket è il perfetto esempio di negozio che dispone di una vasta offerta di prodotti, con tutti i ricambi per escavatori di cui il professionista potrebbe aver bisogno

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Gli escavatori sono delle macchine molto utili, necessarie per portare a compimento tutte quelle operazioni in cui bisogna movimentare la terra perché si ha un terreno non coerente. In questo modo si può rendere più semplice la frantumazione e giungere più rapidamente al completamento del lavoro.

Affinché l’escavatore funzioni al meglio bisogna sapere come e quando acquistare dei ricambi per escavatori. Fortunatamente non viene richiesto di sostituire l’intera macchina in caso di malfunzionamento, basta ottenere il ricambio necessario per risolvere il problema.

Quando acquistare ricambi per escavatori?

In alcuni casi l’acquisto del ricambio è obbligato, perché l’escavatore non funziona più e senza il ricambio questa macchina da lavoro sarebbe inutilizzabile. In altri casi l’escavatore continua a funzionare, ma ci si accorge che non svolge il suo lavoro come al solito e che l’efficienza si è ridotta.

Uno dei ricambi più acquistati sono i cingoli e tra questi sono molto apprezzati dai professionisti del settore i cingoli in gomma 230X96X33. Si tratta di cingoli di alta qualità, che garantiscono durabilità elevata ed anche prestazioni elevate. È possibile acquistarne solo uno – nel caso in cui sia necessario effettuare un solo ricambio – oppure la coppia per sostituirli entrambi.

Si possono acquistare dei ricambi non solo per sostituire delle componenti rotte o che non funzionano più al massimo delle loro potenzialità, ma anche per migliorare l’efficienza del proprio escavatore, montando delle componenti di qualità più elevata.

Oltre ai ricambi disponibili in catalogo in pronta consegna (consegnati nel giro di pochi giorni lavorativi), è anche possibile acquistare ricambi su misura, in modo da ottenere il pezzo perfetto per le proprie esigenze, senza rinunciare alla qualità e senza doversi adattare a dei ricambi standard.

Come acquistare un ricambio per escavatore?

Per l’acquisto di un ricambio per escavatore ci si può rivolgere a dei negozi specializzati, ma si può anche decidere di sfruttare i vantaggi dell’acquisto online. Giffimarket è il perfetto esempio di negozio che dispone di una vasta offerta di prodotti, con tutti i ricambi per escavatori di cui il professionista potrebbe aver bisogno.

Basta sfogliare il catalogo, visitando la categoria specifica, per trovare il ricambio che si deve acquistare e per usufruire di prezzi competitivi. La procedura di acquisto dura pochi minuti e al termine si può saldare il totale con uno di tanti metodi di pagamento disponibili: bonifico bancario, pagamento online con PayPal o con carta di credito.

Effettuato il pagamento, al cliente arriverà una mail di conferma con i dettagli dell’ordine e con allegata la fattura dell’acquisto, così da poter scaricare anche i costi sostenuti per il miglioramento o per la riparazione delle macchine da lavoro.

Oltre all’acquisto online, Giffimarket viene incontro ai suoi clienti consentendo loro di effettuare anche degli ordini via telefono: in caso di linea occupata, basta inviare un messaggio tramite WhatsApp per essere ricontatti da un operatore specializzato non appena possibile.

Altri metodi di acquisto sono quello via chat – la chat è disponibile sul sito ufficiale dello shop – e via mail. In questo modo, il negozio intende essere il più vicino possibile ai suoi clienti, dando loro la possibilità di selezionare il metodo di acquisto che preferiscono ed offrendo loro anche un ottimo servizio di assistenza in caso di difficoltà o problemi con gli acquisti.

Per quanto riguarda l’invio dei ricambi acquistati, a tutti i clienti viene offerta la spedizione gratuita per qualunque ordine. Ciascun ordine sarà processato nel minor tempo possibile: i prodotti in pronta consegna giungono a destinazione in media in tre o quattro giorni lavorativi, mentre per i prodotti su misura sarà necessario attendere una decina di giorni.