I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rinnovamento civico Frascati: "Nessuna richiesta di poltrone o incontri con esponenti sovracomunali"

FRASCATI (politica) - Una nota del gruppo di maggioranza

ilmamilio.it - nota stampa

Il gruppo di Rinnovamento Civico per Frascati - Progetto Frascati - Coalizione Civica Frascati, comunica quanto segue:

“Gentile Direttore, il nostro è un gruppo di amici che sono impegnati, da una prospettiva civica, a lavorare per l’attuazione di un progetto di governo della Città nell’ambito del quale riteniamo che sia più utile occuparsi di problemi veri che di poltrone o strapuntini.

sagra porchetta ilmamilio

Aggiungiamo che non appartiene alla nostra sensibilità politica chiedere spazi per coronare aspirazioni personalistiche e che non abbiamo partecipato ad alcun incontro alla presenza di esponenti politici sovra comunali, come ben verificabile, per tali fini.

Confermiamo il nostro impegno civico in qualsiasi ruolo che sarà ritenuto utile, oggi o nel futuro, nell’ interesse della Città, come abbiamo sempre fatto, purché nel rispetto dei valori nei quali ci riconosciamo e che vogliamo rappresentare, con forte attenzione alle priorità amministrative di Frascati".

consorzio ro.ma