I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino, pulita e bonificata la zona di Due Santi

MARINO (attualità) - gli operatori dell'azienda Multiservizi dei Castelli di Marino S.p.A. all'opera nella mattinata di sabato 17 agosto

ilmamilio.it 

L’amministrazione comunale, attraverso la società municipalizzata Multiservizi dei Castelli di Marino S.p.A., è intervenuta in località “Due Santi” per un complessivo lavoro di bonifica e pulizia nella mattinata di sabato 17 agosto.

Gli operatori dell’azienda partecipata, che svolge il servizio di raccolta dei rifiuti solidi e urbani sul territorio marinese, hanno prima rimosso i rifiuti ingombranti nelle aree prese d’assalto dagli “incivili del rifiuto” e in concomitanza hanno proceduto al taglio dell’erba dalle aiuole e alla pulizia dei cigli stradali.

Dalla Multiservizi dei Castelli di Marino S.p.A. hanno commentato: “Continuiamo a proteggere il nostro territorio. È l’unico modo per vivere felici”.

sagra porchetta ilmamilio


consorzio ro.ma