I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Incidente mortale a Gallicano nel Lazio: vittima un giovane residente a Palestrina

Risultati immagini per ambulanza mamilioPALESTRINA (cronaca) - Ferito anche un 54enne, trasportato al Policlinico Umberto I

ilmamilio.it

Un giovane operaio di 25 anni, residente a Palestrina, è morto a seguito di un incidente stradale nel pomeriggio di ieri, al chilometro 9,900, di via Maremmana Inferiore. Il ragazzo viaggiava sulla sua Honda Cbr 600 quando si è scontrato con un Smart con a bordo un 35enne romano, alla guida, e un uomo di 54 anni. Il motociclista è stato sbalzato sull’asfalto. L’impatto è stato letale. Ferito il 54enne, che è stato portato in eliambulanza al Policlinico Umberto I di Roma.

sagra porchetta ilmamilio

Sul posto i carabinieri del nucleo radiomobile di Palestrina, per i rilievi scientifici, e i militari di Gallicano del Lazio che indagano per ricostruire la dinamica del tragico sinistro.