I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

James Pallotta è atterrato a Ciampino per la full-immersion di As Roma

pallotta jamesCIAMPINO (calcio) - Agenda piena per il presidente giallorosso atteso anche dalle gare contro Sampdoria e Atletico Madrid

ilmamilio.it

Il presidente della As Roma, James Pallotta, insieme al suo braccio destro Alex Zecca, è arrivato nella Capitale. Il numero uno giallorosso è atterrato alle ore 7 di stamattina con il suo jet privato all'aeroporto Pastine di Ciampino per poi dirigersi all'Hotel De Russie nel centro della capitale, trascorrerà la giornata per poi trasferirsi a Genova per assistere alla partita dei giallorossi contro la Sampdoria per la terza giornata di campionato.

Il presidente della Roma ha in programma oggi delle riunioni allo Studio Tonucci, oltre a incontri con tutti i settori della società in settimana. Non è esclusa anche una visita a squadra e tecnico a Trigoria oltre ad assistere alla gara di Champions di martedì all'Olimpico contro gli spagnoli dell'Atletico Madrid.

 

Foto dal profilo Instagram di James Pallotta