I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Velletri: piazza Mazzini come Trastevere, pienone per lo Zapping Contest nell’Estate Veliterna

VELLETRI (eventi) - grande successo per la manifestazione organizzata nella serata di venerdì 16 agosto

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Grande partecipazione per lo “Zapping Contest”, evento patrocinato dall’amministrazione comunale di Velletri all’interno del calendario dell’Estate Veliterna, che si è tenuto nella serata di venerdì 16 agosto. Nonostante il periodo decisamente feriale, sono stati davvero numerosi i cittadini e visitatori che hanno deciso di trascorrere una piacevole serata nel centro storico veliterno. Non è una novità, alla luce della grande partecipazione fatta registrare circa due settimana fa con Calici di Stelle, svoltosi sempre a piazza Mazzini.

Lo “Zapping Contest” si sono esibiti artisti, all’interno di una cornice spiccatamente artistica. L’organizzazione ha messo a disposizione palco, tecnici e luci. Chi si è esibito ha portato semplicemente il proprio strumento e i propri accompagnatori. Una bella serata in cui tanti artisti emergenti hanno avuto l’opportunità di mettersi in mostra.

Soddisfatto l’assessore a Spettacoli ed Eventi, Alessandro Priori: “Una stupenda serata in piazza Mazzini - ha commentato l’avvocato di Velletri – Tanti giovani artisti emergenti, chissà se da qui inizierà qualche carriera musicale”.

Il consigliere comunale delegato alla Valorizzazione del Centro Storico, Mauro Leoni, ha concluso: “Impegno, passione e volontà. Piazza Mazzini come Trastevere. Sviluppo avviato e tanto da fare, siamo impegnati per migliorare”.

sagra porchetta ilmamilio


consorzio ro.ma