I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata, tre serate di balli e karaoke in Piazza Cavour

GROTTAFERRATA (eventi) – Come ogni estate da molti anni torna il tradizionale evento

ilmamilio.it

Tre appuntamenti con musica live, ballo, karaoke e discoteca dalle 21 alle 24. Al via sabato 17 agosto dalle 21,00 alle 24 in piazza Cavour il Ballo in piazza più atteso dai cittadini di Grottaferrata, soprattutto da chi non andrà in vacanza.

sagra porchetta ilmamilio

Promossa dall'Amministrazione comunale di Grottaferrata con la direzione artistica, l'organizzazione e la realizzazione di Tonino Tiberi, l'iniziativa annuncia di voler 'cambiare musica'. Le serate, infatti, si legge nella locandina saranno articolate e suddivise in momenti differenti. Ci saranno le esibizioni dal vivo del gruppo The ScaldaPiazza, il karaoke aperto a tutti gli appassionati di canto che amano proporsi per esibizioni canore, balli di gruppo e liscio per professionisti e amatori e da ultimo discoteca in piazza con pezzi mixati che andranno dai brani più famosi degli anni '70 alle hit del momento.

Gli altri appuntamenti saranno in programma sabato 24 e sabato 31 agosto.

consorzio ro.ma

 

 

Commenti   

0 #1 anonimus 2019-08-18 07:58
da oltre 30anni a Grottaferrata quando si parla di "cultura" tutti i libri della biblioteca si arimettono a ballare e a cantare
da oltre 30anni a Grottaferrata quando si aumenta la "cubatura" tutti gli eletti, i delegati, i surrogati, EX & speculatori si arimettono a cantare e a ballare
Se veramente si "vuole cambiare musica" è necessario cambiare i "cantastorie" e repertorio
Celentano con "la situazione non è buona" è al 1° posto!
deArchetettizzare Grottaferrata si può, ricordiamoci di LORO & company, alle prossime elezioni, quando?
Citazione