I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ciampino, piazza Trento e Trieste sempre al buio. "Dove sono i tecnici che dovevano intervenire?"

CIAMPINO (attualità) - Il cittadino che da settimane segnala il disagio replica all'assessore Grasso

ilmamilio.it

Dal cittadino di Ciampino che nei giorni scorsi aveva segnalato la mancanza di pubblica illuminazione a piazza Trento e Trieste riceviamo e pubblichiamo.

"Belle parole assessore Grasso, il problema della nostra piazza non lo conosceva sapeva nessuno, quando sono andato a far presente la questione l'impiegato del Comune è caduto dal pero e mi ha solo detto che un elettricista era in malattia e l'altro era in ferie e il venerdi successivo, ovvero dopo due giorni che sono andato, sarebbe venuto un eletticista di un'altra società a fare un sopralluogo. A circa 20 giorni da quella data siamo ancora al buio.

LEGGI Ciampino, l’assessore Grasso chiarisce sull’illuminazione Piazza Trento e Trieste e Viale Roma

sagra porchetta ilmamilio

Ieri doveva intervenire qualcuno come ha scritto l'asssesore Grasso ma non si è visto nessuno e fortuna che conoscete il problema, come lei ci ha detto. Di fatto siamo senza luce pubblica, ancora.
Mi domando: ma se fosse accaduto sotto casa del sindaco la situazione rimaneva così?
Quando sono venuto a vedere questa casa la piazza era bella tutta in fiore e curata, hanno fatto il sindaco che abita su via Trieste hanno subito spostato il mercato sulla piazza Trento e Trieste facendo perdere tutta la sua bellezza. Sono molto deluso da chi ci amministra e io ancora combatto contro chi? Non lo so, sinceramente.
Cordiali saluti e buon Ferragosto a voi, all'assessore Grasso e i tecnici che sarebbero intervenuti".consorzio ro.ma

Commenti   

0 #1 Valerio P. 2019-08-15 10:55
In realtà ieri 14 agosto i tecnici sono intervenuti. Magari non è possibile riparare tutto in un giorno?? Mica hanno la bacchetta magica!
Citazione