I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati, Fiasco: "Mastrosanti silura la Bruni per fare contenta la politica "inciucista""

FRASCATI (politica) - Una nota del consigliere di opposizione

ilmamilio.it

Dal consigliere comunale Mirko Fiasco riceviamo e pubblichiamo.

"Ferragosto veramente caldo! L'assessore Emanuela Bruni sembrerebbe avere i giorni contati e sarà rimossa perché una componente della maggioranza guidata da 2 leader da Prima Repubblica vuole il posto della Bruni in Giunta.

Il leader Antonello Aurigemma insieme all'altro elemento che neanche nomino vogliono un riconoscimento in Giunta.

LEGGI Frascati, Mastrosanti pronto al minirimpasto di Giunta: Bruni ai saluti, Nicolodi sostituta? Ma potrebbe non bastare...

sagra porchetta ilmamilio

Si fanno 2 nomi di donne: se corrispondono al vero questi 2 nomi la città di Frascati ha risolto i problemi di bilancio in quanto sono 2 nomi degni di un cinepanettone. I migliori registi Italiani si litigherebbero le due pretendenti. Roberto Mastrosanti, c'è veramente da rimanere basiti che dopo 20 anni di politica non hai il coraggio di dire ad una componente politica "inciucista", trasformista, poltronara chi guida un indirizzo politico".

consorzio ro.ma