I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Caccia nei Castelli Romani all’Audi A5 che ha speronato l’auto dei Carabinieri a Ciampino

Risultati immagini per carabinieri mamilioCIAMPINO (attualità) – Nell’episodio sono rimasti feriti due militari dell’Arma

ilmamilio.it

E' caccia a Ciampino e nel territorio dei Castelli Romani ad una Audi A5 di colore scuro, rubata in provincia di Milano il 1 agosto scorso, che la sera dell'11 agosto ha speronato un’auto dei Carabinieri in via Atene, nei pressi del popoloso quartiere delle Mura dei Francesi.

sagra porchetta ilmamilio

I carabinieri avevano esploso alcuni colpi d'arma di fuoco all'indirizzo delle gomme dell'auto, ma senza riuscire a fermarla. La macchina si è dileguata verso via dei Laghi e probabilmente verso Roma. Due i carabinieri feriti, un maresciallo e un appuntato, con alcune contusioni guaribili in dieci giorni. La vettura era già stata ripresa da alcune telecamere di videosorveglianza e sospettata di essere utilizzata da un gruppo di “topi di appartamento” per alcuni colpi in zona.

Chiunque noti un’Audi scura con targa che inizia per EC897 può contattare subito i Carabinieri della tenenza di Ciampino, la Polizia Locale di Ciampino o il 112.

Leggi anche: Ciampino: sparatoria in via Atene, caccia ai malviventi

consorzio ro.ma