I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ariccia: altro pienone a piazza di Corte con l’Estate Ariccina, si chiude domenica 25 agosto con Oscar Biglia

ARICCIA (eventi) - l'Estate Ariccina sta riscuotendo un importante gradimento in termini di presenza, attraverso i numerosi spettacoli gratuiti

ilmamilio.it

Il Comitato per l’organizzazione delle manifestazioni e il Comune di Ariccia fanno di nuovo il pienone con l’Estate Ariccina. Nel weekend, compreso fra sabato 10 e domenica 11 agosto, piazza di Corte si è nuovamente riempita di cittadini e visitatori grazie al programma estivo proposto dall’amministrazione comunale di Ariccia presieduta dal sindaco Roberto Di Felice.

Mattatori delle serate “Alessandro e Francesca Band” e il comico Alessandro Serra direttamente da Colorado Caffè e Zelig.

L'Estate Ariccina accompagnerà cittadini e visitatori anche in tutti i weekend di agosto con eventi totalmente gratuiti. Gran chiusura, domenica 25 agosto, con la simpatia e la verve di Oscar Biglia!

Foto di Cristiano Consoli.

sagra porchetta ilmamilio