I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati, Mirko Fiasco: "Maggioranza silente sul Bilancio, il tema è ora la comandante della polizia locale"

FRASCATI (politica) - Una nota da parte del consigliere di opposizione

ilmamilio.it

Dal consigliere comunale Mirko Fiasco riceviamo e pubblichiamo.

"Un Consiglio comunale che ha visto una maggioranza completamente silenziosa soprattutto sul tema del bilancio. Una maggioranza che vuole creare un Ufficio Provvedimenti Disciplinari perché ritiene che se la situazione politica sta precipitando la colpa è del personale che lavora nell'Ente (Comune, Sts). Una maggioranza che avrebbe dovuto dismettere immobili comunali ed invece dichiara che \.

sagra porchetta ilmamilio

Una maggioranza che ritiene che il problema della città sia la rotazione dei Dirigenti e deve trovare il modo di fare ruotare la Comandante della Polizia Locale, improvvisamente diventata l'epicentro del blocco indirizzo politico. Una maggioranza che non ammette di non essere percepita in città ma le colpe sono delle Opposizioni, personale dell' ente e Comandante della Polizia Locale. Confusi su tutto tranne che nel mantenere la poltrona".

 

consorzio ro.ma