I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati: la maggioranza liquida assestamento e salvaguardia Bilancio. E vende i terreni comunali

mastrosanti duffizi frascati ilmamilioFRASCATI (politica) - Ieri l'ultimo Consiglio comunale prima delle ferie

ilmamilio.it

"Nel corso del Consiglio Comunale di ieri, la maggioranza, dopo aver approvato l’Assestamento Generale di Bilancio per l’Esercizio 2019 ai sensi degli artt. 175, comma 8 del D. Lgs . 267/2000, terzo punto all’Ordine del Giorno, e dopo aver approvato alcuni debiti fuori bilancio emersi nelle ultime settimane, ha approvato la Salvaguardia degli Equilibri di Bilancio, passaggio tecnico necessario per il futuro risanamento del Bilancio del Comune di Frascati". A darne notizia in un comunicato Facebook è l'Amministrazione comunale.

consorzio ro.ma

"Il Consiglio Comunale ha deliberato l’autorizzazione all’alienazione con contestuale sdemanializzazione in favore di Roma Capitale di una serie di terreni di demanio civico già oggetto di trasformazione da parte del Comune Capitolino in opere di pubblica utilità (viabilità, strade e servizi)", si aggiunge. Un intervento che dovrebbe portare nelle casse comunali 7 milioni di euro.

Di quali terreni si tratta e con quali conseguenze ed impatti per Frascati non viene dettagliato nella stringata nota.

sagra porchetta ilmamilio