I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ciampino, fiamme a un chiosco e alla serranda di un negozio. Indagini in corso

CIAMPINO (cronaca) - Prese di mira due attività davanti al cimitero e in via Leonardo da Vinci

ilmamilio.it

Nella notte tra sabato e domenica  un chiosco di fiori, di proprietà di un 45enne, è stato dato alle fiamme a Ciampino. La struttura, posizionata davanti al cimitero, è stata distrutta dal rogo. Nelle stesse ore, in Via Leonardo da Vinci, è stato appiccato un incendio alla serranda di un negozio di proprietà dello stesso 45enne.

I fatti sono accaduti tra le 4.30 e le 5.30.

sagra porchetta ilmamilio

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della tenenza di Ciampino. Nella mattinata di domenica, inoltre, si è svolto il sopralluogo della Polizia Locale di Ciampino che sta visionando le immagini della sorveglianza con la collaborazione attiva dei carabinieri per identificare l'autore del gesto. Il proprietario delle due attività non aveva subìto fino ad ora atti di violenza o intimidazione ai due esercizi commerciali, anche se in un'altra occasione, circa un mese fa, era stato minacciato e picchiato da un motociclista. Si sta cercando di capire se i fatti siano correlati.

Le indagini sono in corso.

consorzio ro.ma