I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Zagarolo, Rione Colle vince il 'Palio della Graticola'. In tanti per i festeggiamenti - FOTO

ZAGAROLO (attualità) - Un successo le tante iniziative in città

ilmamilio.it

Proseguono i festeggiamenti in onore del Santo Patrono di Zagarolo, San Lorenzo Martire. Ieri sera pienone in piazza per l'assegnazione del titolo del Palio della Graticola, giunto alla IV edizione. Ha vinto il Rione Colle. Al secondo posto si piazza il Rione Borgo. A pari merito, al terzo posto, si piazzano il Rione Terra e il Rione Forese. 

Una menzione particolare, da parte del Comune, è andata al team della squadra di Valle Martella che per la prima volta ha partecipato con il Rione Forese al Palio.

Oggi, Domenica 11 Agosto (Palazzo Rospigliosi, ore 21.30), Serata teatrale con l'Associazione Amici di Zagarolo che presenta la commedia in due atti in dialetto zagarolese ""L'appartamento dell'urdimu viaggiu" di Alessandro D'ambrosi. Regia di Igor Geat. Ingresso gratuito.