Albano Laziale - Standing ovation per Max Giusti - VIDEO

Pubblicato: Venerdì, 09 Agosto 2019 - Marzia Mancini

maxGiusti albanolaziale ilmamilioALBANO LAZIALE (spettacoli) - L'artista romano ospite nell'estate dell'Anfiteatro

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Nel caldo di ieri sera, presso l’Anfiteatro Severiano per la rassegna teatrale “Anfiteatro Estate Albano”, in scena l’artista e comico Max Giusti che ha portato sul palco il suo storico spettacolo “Cattivissimo Max” insieme ad una straordinaria band di musicisti.

Il teatro a cielo aperto ha quasi registrato il tutto esaurito, tra la platea molti i castellani, compreso il vicesindaco Maurizio Sementilli ma anche i romani e persino qualcuno dal Salento e da Parigi come ha saputo verificare direttamente Max.

VEDI IL VIDEO --->>>

Non è un caso che prima di chiamarlo comico abbia scelto di chiamarlo artista, la sua versatilità racchiude molto più che il solo talento dell’ironia, Giusti è un attore e come tale è anche un osservatore che in chiave comica, ma rivelando una certa sensibilità, ci racconta una “romanità” genuina, familiare, pittoresca, in cui ci rivediamo e alla quale siamo affezionati.

sagra porchetta ilmamilio

Riesce inoltre ad usare i cambiamenti legati alla modernità, alla tecnologia alla musica e alla Tv per mettere in evidenza gli aspetti più buffi e talvolta paradossali della nostra società.

Max è anche un bravo imitatore, tali e quali le sue imitazioni di Vasco Rossi, Jovanotti, Claudio Baglioni e di un esilarante Cristiano Malgioglio.

Le sue interpretazioni si fanno forti di una certa padronanza e distinzione vocale che si esprime poderosa nel parlato e nel canto e come dimenticare la sua voce nel doppiaggio di Gru, il protagonista del film d’animazione “Cattivissimo Me” da cui trae il nome il suo show, ne ha dato un piccolo assaggio agli spettatori facendo sognare soprattutto i più piccoli.

consorzio ro.ma

Finalmente uno spettacolo comico della durata di due ore e un quarto, studiato e curato nel dettaglio che non punta sulle solite quattro parolacce e qualche volgarità ma al contrario presenta dei contenuti di qualità che coinvolgono e divertono moltissimo il pubblico.

Alla fine della performance, Max Giusti ha confessato che per lui non è stato un anno facile, ha avuto dei problemi di salute ed ha affermato che il posto che lo fa sentire meglio è proprio il palco.

Il pubblico lo sente, è stato proprio questo a colpirci di Max, lui ama il suo lavoro ma soprattutto vuole bene ai suoi spettatori, da tutto sé stesso per farli sentire a ‘casa’ e per essere contraccambiato con il loro affetto.

Affetto che a fine serata si è tradotto in una bella standing ovation, quasi mille persone in piedi ad applaudirlo!

E per chi non ne avesse ancora abbastanza, ad ottobre è in uscita al cinema il suo primo film “Appena un minuto”, in bocca al lupo a Max per questo grande esordio.