I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Comunicazione Acea: annullate le turnazioni nel territorio di Zagarolo

Risultati immagini per rubinetto acquaZAGAROLO (attualità) - Piazzai: "Notizia importante per i cittadini"

ilmamilio.it

La società ACEA comunica che, con riferimento alle precedenti comunicazioni, si ritengono superate le criticità che hanno comportato l'introduzione delle turnazioni per il risparmio idrico. La società romana comunica che ritiene annullate le manovre notturne che prevedevano le turnazioni dalle ore 23.00 alle ore 3.00 nelle zone Colle dei Frati e Boccapiana, rispettivamente nei giorni Martedì, Giovedì, Domenica e Lunedì, Mercoledì, Venerdì e Domenica.

consorzio ro.ma

"Una notizia importante che permette il ritorno alla normalità in un'estate caratterizzata da difficoltà e inadempienze da parte di ACEA - spiega il Sindaco di Zagarolo, Lorenzo Piazzai. - L'Amministrazione comunale di Zagarolo, pur essendo sempre stata contraria alle turnazioni, è riuscita, grazie alla riunione chiesta a gran voce e svoltasi in Comunita' Montana Castelli Romani E Prenestini, ad esigere una turnazione notturna che ha permesso un minor impatto sulla quotidianità dei cittadini, rispetto alle proposte avanzate dalla società romana in prima istanza. Le richieste avanzate dal Comune di Zagarolo ad ACEA restano comunque all'ordine del giorno: migliore relazione con il territorio in termini di concertazione, una più precisa e immediata comunicazione dei disservizi, un piano di investimenti che porti nel territorio prenestino una migliore qualità del servizio".

sagra porchetta ilmamilio