I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Velletri: AIC, Ordine degli Avvocati e Associazione Italiana Giovani Avvocati in sinergia per un workshop sul Diritto Sportivo

VELLETRI (attualità) - Appuntamento con il workshop il 4, 33, 18 e 25 ottobre presso l'autola polifunzionale del Tribunale.

ilmamilio.it

L’Ordine degli Avvocati di Velletri, in collaborazione con l’Associazione Italiana Calciatori, l’Associazione Italiana Giovani Avvocati e Mastersport, ha organizzato per il 4, 11, 18 e 25 ottobre, dalle ore 15, presso l’aula polifunzionale del Tribunale di Velletri, un workshop sul “Diritto Sportivo ed Intermediazione”. La serie di incontri ha lo scopo di dare nuovi strumenti e conoscenze agli avvocati appassionati della materia. AIC ed AIGA, già nel corso del primo semestre 2017, sono stati promotori di un corso di intermediazione sportiva, a Vicenza, e con questa seconda proposta formativa vogliono confermare il proprio impegno nel supporto alla formazione di professionisti pronti a tutelare i diritti e favorire la carriera sportiva dei propri assistiti. Le registrazioni online sono aperte sino al 27 settembre a mezzo email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Per ulteriori informazioni è a disposizione l’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. L’Ordine degli Avvocati si impegna a riconoscere, agli aventi diritto, 1 credito formativo per ogni ora effettiva di partecipazione al workshop.