I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Opposizione: complimenti al Frascati Scherma, orgoglio della nostra città

frascati scherma logoFRASCATI (politica) - l'opposizione interviene sui successi del Frascati Scherma

ilmamilio.it - nota stampa

Dai 7 consiglieri di opposizione riceviamo e pubblichiamo

“Dopo la stella dello scorso anno, il Frascati Scherma è di nuovo sul tetto d’Italia vincendo per l’undicesima volta nella sua storia lo scudetto. Vogliamo fare i complimenti al presidente Paolo Molinari e a tutti gli atleti per aver portato ancora una volta Frascati sul gradino più alto del podio. Un successo frutto del grandissimo impegno e dell’assoluto talento di atleti e allenatori.

LEGGI Il Frascati Scherma è sempre sul tetto d'Italia: ecco l'11° scudetto. Molinari: "Così diventiamo antipatici..." - VIDEO

Frascati dimostra una volta di più di avere eccellenze sportive di rilievo, che meritano doverosi riconoscimenti, anche da un’amministrazione che sembra aver dimenticato il valore dello sport, sia in termini sociali che di prestigio. Abbiamo già chiesto tempo fa, ad esempio, come mai si sia interrotta la bella consuetudine dell’Atleta dell’Anno, un’iniziativa mirata a riconoscere e valorizzare i numerosissimi sportivi che, nel corso dell’anno, si sono distinti per le loro capacità e i loro successi. L’assessore Marziale ci ha garantito che nel 2019 la Cerimonia sarebbe stata organizzata, cercando di recuperare in qualche modo anche l’edizione 2018 saltata. Siamo ad agosto, ci auguriamo che dia seguito all’impegno preso e anzi sollecitiamo con forza l’assessore affinché restituisca alla Frascati sportiva uno degli appuntamenti più attesi”.

sagra porchetta ilmamilio