Disperso nel lago di Castel Gandolfo: le ricerche del 33enne siciliano riprendono domani

Pubblicato: Lunedì, 05 Agosto 2019 - redazione cronaca

ricerche lago4 ilmamilioCASTEL GANDOLFO (cronaca) - Il ragazzo si sarebbe ribaltato mentre stava prendendo il sole sul materassino

ilmamilio.it

Sono cessate intorno alle 20 circa con calar del buio le ricerche del 33enne di origine della provincia di Agrigento, disperso al lago intorno alle 16 dopo che il suo materasso gonfiabile si è capovolto in un punto molto alto del lago mentre prendeva il sole. Sul posto per le indagini del caso la polizia di Albano, mentre i vigili del fuoco sommozzatori di Roma, sono impegnati nelle ricerche in acqua.

LEGGI Lago di Castel Gandolfo: si teme un'altra sciagura, si cerca un ragazzo in acqua - FOTO & VIDEO

sagra porchetta ilmamilio

Domattina alle prime luci dell'alba riprenderanno le ricerche dei sub con mezzi e robot scandagliatori nel punto dove sarenne annegato, come riferito da alcuni ragazzi sul pedalò che lo hanno visto andare giù e dato l'allarme.

L'uomo era arrivato al lago con il fratello e la cognata nel primo pomeriggio per passare una giornata di relax in spiaggia a Castel Gandolfo.

In volo era arrivato anche un elicottero dei vigili del fuoco per perlustrare lo specchio lacustre e diverse ambulanze del 118, in caso fosse stato trovato ancora vivo .

ricerche lago5 ilmamilio

 

 

 

 

 

 

consorzio ro.ma