Ciampino, le lamentele di un cittadino: "In piazza Trento e Trieste e via Roma senza pubblica illuminazione da giorni"

Pubblicato: Lunedì, 05 Agosto 2019 - redazione attualità

CIAMPINO (attualità) - "Mi hanno detto che mancano gli elettricisti. E che dire dell'intervento di potatura su via Roma che ha tolto oltre 20 posti auto?"

ilmamilio.it

Da un nostro lettore di Ciampino riceviamo e pubblichiamo.

"Buon giorno,

al Comune di Ciampino pensano ai forni crematori per chi è passato a miglior vita, ma non pensano alle persone vive.
È una settimana buona che manca la pubblica illuminazione in piazza Trento e Trieste e via Roma: ho telefonato all'ufficio manutenzioni e mi è stato risposto che non c'erano elettricisti, uno era in malattia e l'altro era in ferie. Davvero inaudito un Comune che non ha personale così importante  nelle mansioni di una cittadina.
Mi era  stato assicurato che avrebbero mandaton un eletticista esterno venerdì 2 agosto, ma puntualmente la sera nuovamente tutto buio e i negozi sul posto, come ad esempio la  pizzeria, hanno dovuto lasciare la luce accesa esterna tutta la notte per non avere delle brutte sorprese.
consorzio ro.ma
Tra i vari disservizi del Comune, inoltre, erano stati messi cartelli che non si poteva parcheggiare sul lato sinistro di via Roma. per la potatura degli alberi. Vale a dire che circa 20 posti auto non sono stati disponibili - non pochi considerata la penuria di posti auto in città - ma di interventi di potatura non se ne sono visti.
E insomma i consiglieri di Ciampino pensano al forno crematorio: mami facciano il piacere di vedere di più la città. 
Scusate il mio sfogo ma spero che venga fatto presente dal vostro giornale questo grosso disagio. Cordiali saluti".