I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Genzano, 76enne di Lanuvio investita a seguito di un tamponamento su Viale Matteotti

GENZANO (cronaca)- Due conducenti delle auto coinvolte e la donna investita al Nuovo Ospedale dei Castelli Romani

ilmamilio.it

Una donna di 76enne è stata investita questa mattina, intorno alle 12, in Viale Matteotti a Genzano, a seguito del tamponamento tra due auto. Una Fiat 600 guidata da una donna di 58 anni, infatti, aveva rallentato proprio per fare attraversare la stessa 76enne quando una Ford Fiesta, guidata da una 33enne, è sopraggiunta e l’ha colpita posteriormente. Conseguentemente a ciò, la 600 ha così investito l’anziana, residente a Lanuvio, che si stava recando ad una fermata a pochi passi per prendere l’autobus. L’impatto è stato piuttosto violento.

consorzio ro.ma

Giunti i soccorsi, la 76enne è stata trasportata presso il nuovo ospedale dei Castelli Romani. Anche le due conducenti delle vetture sono state portate presso il Noc per gli accertamenti del caso.

Sul posto la Polizia Locale di Genzano, che ha chiuso a senso unico alternato la strada. I mezzi del Deposito giudiziario si sono occupati di rimuovere le macchine incidentate.