Ciampino, Insieme con Mauro Testa e PSI su ripetizione del consiglio: “Cose mai viste, errori frutto di un'amministrazione nel caos"

Pubblicato: Sabato, 03 Agosto 2019 - Redazione politica

CIAMPINO (politica) - il consiglio dovrà essere ripetuto in data 5 agosto

ilmamilio.it - nota stampa 

Dalla lista civica Insieme con Mauro Testa per Ciampino e dal Partito Socialista Italiano sezione di Ciampino riceviamo e pubblichiamo.

“Dalla Lista civica insieme con Mauro Testa per Ciampino e dal Partito Socialista Italiano sezione di Ciampino piena solidarietà ai consiglieri comunali Paola Cedroni e Cristian Martella ed agli uffici comunali.

In un video che è stato girato dal sindaco di Ciampino Ballico abbiamo notato mistificazione della realtà e oltraggio alle istituzioni per quanto riguarda la ripetizione del consiglio comunale il 5 agosto 2019 in sostituzione di quello tenutosi in data 30 luglio 2019.

Con una leggerezza che sconcerta ed un comportamento istituzionale che non avevamo mai visto, il sindaco Ballico accusa i consiglieri comunali Paola Cedroni e Cristian Martella, ai quali va la nostra solidarietà, di essere la causa della ripetizione del consiglio comunale mentre i membri dell'opposizione stanno facendo ciò che viene loro richiesto dalle loro funzioni.

Analoga solidarietà va agli uffici comunali che, sembra, abbiano subito rimproveri per ciò che è accaduto.

Tutto questo per coprire la dura verità di una maggioranza che brancola nel buio e commette errori ed è incapace di esercitare funzione di controllo”.

consorzio ro.ma