I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Velletri, il consigliere Mauro Leoni sulla 14^ edizione di Calici sotto le Stelle: “Il centro storico acquista valore con queste iniziative di qualità”

VELLETRI (eventi) - la manifestazione avrà luogo stasera, sabato 3 agosto 

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Stasera, sabato 3 agosto, dalle ore 20 presso piazza Mazzini a Velletri si svolgerà la 14^ edizione di “Calici sotto le Stelle”, in collaborazione con il Comune di Velletri attraverso gli assessorati alle Politiche Agricole e del Commercio, la Proloco Velitrae e la Confesercenti. L’evento vedrà la fattiva partecipazione dei Sommelier della FISAR.

Fra i principali promotori dell’iniziativa, c’è il consigliere comunale delegato alla Valorizzazione del Centro Storico e alle Politiche Agricole, Mauro Leoni.

“Il Centro Storico acquista valore con iniziative di qualità – ha commentato l’amministratore veliterno – Grazie al sindaco Orlando Pocci per la fiducia concessa, alla Confesercenti che con il suo presidente Reem El Koot e tutto il direttivo, daranno continuità ad un evento che vedrà protagoniste cantine di valore internazionale e tante emozioni”.

Ci sarà anche musica dal vivo  e degustazioni gastronomiche.

consorzio ro.ma