I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Sport, De Nicola (S.S. Lazio Ciclismo) plaude il CUS Tor Vergata: “Apertura scuola Mountain Bike iniziativa lodevole”

SPORT - nota del direttore sportivo della S.S. Lazio Ciclismo, Felice De Nicola

ilmamilio.it

L’apertura di una scuola di Mountain Bike a Tor Vergata, gestita da istruttori del Centro Sportivo Universitario dell’università di Roma Tor Vergata, non ha lasciato indifferenti gli appassionati del settore e gli addetti ai lavori.

È il caso del direttore sportivo della S.S. Lazio Ciclismo, Felice De Nicola: “Ritengo doveroso fare un plauso al presidente del CUS Roma Tor Vergata, Manuel Onorati, per questa nobile e virtuosa iniziativa – ha esordito il tecnico biancoceleste - La Mountain Bike ha bisogno di persone che si appassionino a questa bella disciplina e trovare luoghi e persone competenti che possano agevolare questo processo, è fondamentale. Il fatto che l’ente promotore sia inserito all’interno del mondo accademico pubblico, non può che renderci felici e fiduciosi per il futuro degli sportivi del territorio. Complimenti!”.

consorzio ro.ma