I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Lanuvio, Passacantilli-Cecere (Lega): "Depositate richieste dei cittadini dopo banchetto informativo"

Risultati immagini per lega grottaferrataLANUVIO (politica) - Le parole del consigliere Lega Area Metropolitana Roma Capitale e del coordinatore Lega Lanuvio
 
ilmamilio.it
 
“Dopo il nostro consueto banchetto informativo, dove abbiamo avuto modo di raccogliere come sempre le istanze dei cittadini, abbiamo depositato le richieste all’amministrazione comunale da sempre attenta alle richieste della cittadinanza. Se da un lato c’è una richiesta di maggiore cura delle aree parcheggio e in generale della pulizia di Lanuvio, dall’altro lato ci preoccupano le richieste relative all’illuminazione delle strade in quanto mancante in diverse zone soprattutto nelle più periferiche, questo problema può anche rappresentare una emergenza relativamente alla sicurezza stradale.
consorzio ro.ma
Speriamo ad esempio su Via di Montegiove che tramite anche l’intervento dell’area Metropolitana di Roma Capitale si possa intervenire il prima possibile per mettere in sicurezza la strada e l’illuminazione. Come sempre teniamo a ringraziare i cittadini per la credibilità e la stima che riconosco al partito e al nostro leader Matteo Salvini, noi continueremo la nostra azione di ascolto e proposta convinti che, in collaborazione con l’istituzione comunale, questa sia la buona politica di cui Lanuvio abbia bisogno”
 
Così in una nota Carlo Passacantilli consigliere Lega Area Metropolitana Roma Capitale e Roberto Cecere coordinatore Lega Lanuvio