Grottaferrata, Federico Masi: “Vivace Furlani società seria e ambiziosa, un plauso al grande lavoro”

Pubblicato: Mercoledì, 31 Luglio 2019 - Redazione sport

GROTTAFERRATA (sport) - il delegato alle Politiche Sportive dell'amministrazione comunale commenta l'operato della società calcistica

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Gran lavoro dalle parti di via degli Ulivi, dove ha la propria sede operativa la Vivace Furlani 1922. I dirigenti della società criptense hanno dato vita ad un gran mercato di rinforzo della rosa, per fare bene nel prossimo campionato di 1^ categoria. È di poche ore fa la notizia dell’arrivo all’ombra dell’abbazia di San Nilo del centravanti Orlando Fanasca, un vero e proprio lusso per la società presieduta da Claudia Furlani. 

L’attività non ha lasciato indifferente il delegato alle Politiche Sportive del Comune di Grottaferrata, Dottor Federico Masi.

 

“Faccio un grande plauso al presidente Claudia Furlani e a tutti i suoi collaboratori – ha esordito l’esponente dell’amministrazione comunale – per il grande lavoro che stanno svolgendo. La loro opera,  con l’arrivo di calciatori di assoluto livello, arricchisce sicuramente il movimento calcistico cittadino. Li invito a proseguire su questa strada, in modo tale da poter raggiungere risultati ambiziosi in grado di entusiasmare la comunità. A Grottaferrata possiamo dire di avere una società di calcio sana, diretta da persone perbene, che da due anni lavora seriamente sia nel settore agonistico che sul settore giovanile e scuola calcio”.

consorzio ro.ma


Commenti  

# grottaferratamia 2019-08-01 00:33
senza nulla togliere alla società calcistica furlani...ma masi a che cosa pensa??? in maggioranza si scannano e lui vuole distrarre il popolo bue...? senza parole
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione