I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata, velocità sulle strade: Mari chiede attuazione misure di contrasto

GROTTAFERRATA (attualità) – In alcune strade si corre troppo, specie di notte

ilmamilio.it

Il fenomeno era già stato segnalato da parte di numerosi cittadini interessati direttamente dal problema. Ora il tema della velocità sulla strade di Grottaferrata è arrivato anche, in un breve passaggio, all’interno dell'ultimo consiglio comunale. E’ stato Fabrizio Mari, consigliere comunale del Partito Democratico, a parlarne nelle sue ‘raccomandazioni’ alla Giunta.

“Ho notato l’ottimo lavoro sul rifacimento di alcune strade – ha affermato l’esponente Dem – ma ritengo ci sia bisogno anche di interventi per rallentare la velocità. In particolare mi riferisco all’intersezione tra viale XXIV Maggio e via della Pedica e l'intersezione in via Piave, dove ci sono stati anche degli incidenti. C’è troppa velocità anche in Via Roma, sopratutto nelle ore serali e  notturne. Credo sia opportuno attuare misure su questi casi”.

Commenti   

0 #3 Paolo Innocenzi 2019-08-03 15:09
Si proprio davanti al ristorante Taverna Mari.
Ma anche e soprattutto in via Anagnina sul rettilineo tra via Roma e via San Nilo, è molto più pericoloso data la forte velocità di auto e moto.
Citazione
-1 #2 itrojan 2019-07-31 09:33
per i "saggisti" della politica, non serve :P
Quello che gli conviene lo dicono senza pudore :-*
Il saggista pidddino la fa da padrone fuori e dentro la maggioranza :eek: stanno tutti con la Regione pdRelle!
Nessuno, neppure la redazione ha sottolineato un passaggio stravagante&bizzarro del saggista pidddino
Quando accusa tutti gli altri e soprattutto CaG e il surrogato EX 5S di essere preoccupati per i propri elettori per la riscossione dei tributi affidata al riscossore esterno :eek: woooowwww che saggista
Forse il saggista pidddino ha chiesto il riaccertamento unoxuno dei crediti (debito degli evasori)?
Il saggista pidddino ha richiesto l'elenco degli evasori nomexnome?
Un'accusa così violenta, che senza riscontri oggettivi è la solita bufala dei "rottamati dagli italiani" e dai grottaferratesi!
Ecco un'altra ragione perché a Grottaferrata e in Parlamento il VERO moV5S (escluso Gtf) è il 1° partito!
Citazione
0 #1 grottaferratamia 2019-07-30 22:32
la recente e crescente sovraesposizione del consigliere mari è propedeutica alla sua candidatura a sindaco del centrosinistra?
Citazione