I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Palestrina: tragico incidente in via Quadrelle, muore una trentenne

PALESTRINA (cronaca) - grave il figlio di 12 anni

ilmamilio.it 

Incidente mortale a Palestrina, morta una donna di 30 anni grave un ragazzino il figlio di 12 anni. È  accaduto all'ora di pranzo in via Quadrelle. Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri di Palestrina,  la giovane donna, alla guida di una Smart, era in un tratto in discesa, verso Valmontone dove abitava,  quando si è scontrata tamponandolo con un carro attrezzi del deposito giudiziario che stava svoltando sulla sua stessa direzione all'altezza di via Arpino.

La Smart, dopo una carambola, è finita contro un palo della luce e poi si capottata. Quando sono arrivati i soccorsi per la 30enne di origine romena non c'era più nulla da fare. Gravi le condizioni del ragazzino che è stato trasportato in eliambulanza del 118 al Policlinico Gemelli.