I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata, l’ASD Grottaferrata Calcio a 5 inizia a delineare la squadra. Ecco dirigenti e giocatori - FOTO

GROTTAFERRATA (sport) – La formazione prende mano mano forma. Giocherà in serie D

ilmamilio.it

L’ASD Grottaferrata calcio a 5, prima formazione di calcetto della città, sta muovendo mano mano i suoi primi passi sotto l’aspetto societario e sportivo. Presidente del club sarà Manuel Masi, mentre la carica di vicepresidente spetterà a Vincenzo Cicero. I biancorossi saranno allenati da mister Fabrizio Guardi.

Ufficializzati anche i primi giocatori, che hanno firmato in questa settimana il contratto con la società: Sacchetti Daniele, Marco Amedei, Simone Fabi, Larosa Davide, Vincenzo Cicero, Lorenzo Sette.

La serietà del progetto è dato anche dal fatto che nulla si è lasciato al caso. L'artista Deborah Russo ha disegnato a mano una maglia speciale per donarla al team criptense. Nei prossimi giorni saranno comunicate le altre novità.

L’Asd Grottaferrata calcio a 5 inizia a prospettarsi come la grande novità della città per la prossima stagione. La formazione giocherà in serie D e la curiosità degli sportivi locali inizia ad essere molta.

consorzio ro.ma