I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Maltempo, oltre 100 gli interventi dei Vigili del Fuoco tra Roma e Provincia

ROMA (cronaca) – Oltre dal dramma di Fiumicino, ove è morta una ragazza, molte le criticità

ilmamilio.it

Muri crollati, alberi e rami caduti, case e terrazzi allagate, voragini in strada. Sono oltre 100 gli interventi effettuati da stanotte dai vigili del fuoco tra Roma e provincia per maltempo. Tegole scoperchiate e pali pericolanti in varie zone. A Casal Lumbroso, alla periferia della città, è crollato un muro di cinta. A Fiumicino, a causa di una tromba d'aria, sono state sbalzate altre due macchine oltre l'auto in cui si trovava la ragazza deceduta. All'interno fortunatamente non c'era nessuno.

Leggi anche: Tromba d'aria a Fiumicino, morta una 27enne. Danni ad alcune abitazioni. Evacuato palazzo a Roma

Le zone maggiormente colpite dal maltempo sono soprattutto la periferia della Capitale e alcuni comuni limitrofi come Riano Flaminio e Cerveteri dove e' stata chiusa una strada a causa dell'asfalto dissestato.

Nei Castelli Romani si monitora la situazione. Disagi per alcune strade parzialmente allagate e rami caduti a causa del vento. 

Leggi anche: Tromba d’aria Fiumicino, Montino: “A Focene moltissimi danni: sembra un teatro di guerra”