Bibbiano, Silvestroni (FdI): "Su manifesti FdI a Ciampino respingiamo accuse al mittente"

Pubblicato: Giovedì, 25 Luglio 2019 - redazione attualità
 
  • Risultati immagini per silvestroni mamilioCIAMPINO (POLITICA) - Ai colleghi del PD dico di dimostrare la loro buona fede denunciando e non coprendo con urla e strepiti verità di un sistema malato degli affidi che ha colpito le fasce più deboli della nostra società".
     
    ilmamilio.it
     
    "Il Partito Democratico continua a non rispondere nel merito sul completo disinteresse rispetto a quanto accaduto a Bibbiano. Lo scandalo che vede coinvolto il sindaco del PD verso il quale è mancato il necessario atteggiamento di fermezza del suo partito proprio perché incapace di occuparsi di altro che non riguardi la super tutela degli immigrati o le provocatrici della buona borghesia mitteleuropea alla Carola Rakete. 
    La provocazione rivendicata e spiegata dai militanti di Gioventù Nazionale è forse sopra le righe, ma la verità è che rappresenta sale su una ferita che il PD nasconde invece di curare. 
     
    Respingo al mittente il provocatorio comunicato del Senatore Astorre. Probabilmente la calura estiva, ma soprattutto la sconfitta durissima subita a Ciampino grazie alla eccezionale performande del Sindaco Daniela Ballico, gli hanno fatto perdere la consueta lucidità ed al pari dei suoi amici veterocomunisti ha cominciato a vedersi circondato dappertutto da fascisti.  Ai colleghi del PD dico di dimostrare la loro buona fede denunciando e non coprendo con urla e strepiti verità di un sistema malato degli affidi che ha colpito le fasce più deboli della nostra società".
     
    Così il deputato e Presidente provinciale romano di Fratelli d'Italia Marco Silvestroni ha replicato al comunicato del Senatore Astorre sui fatti accaduti a Ciampino.