Grottaferrata, dopo due mesi e mezzo torna il consiglio comunale. Novità sul sostituto di Di Bernardo?

Pubblicato: Mercoledì, 24 Luglio 2019 - redazione politica

Risultati immagini per consiglio comunale grottaferrataGROTTAFERRATA (attualità)- Sarà la prima assise dopo la cacciata dell’Assessore, non ancora sostituito dopo oltre un mese

ilmamilio.it

Il 25 Luglio alle 15,30 torna il consiglio comunale di Grottaferrata. L’ultima seduta si era svolta agli inizi di Maggio. Riconoscimento dei debiti fuori bilancio, salvaguardia e assestamento del bilancio tra i punti all’ordine del giorno.

Sarà il primo consiglio comunale dopo la 'cacciata' dell’Assessore di Bernardo dalla Giunta Andreotti. Da monitorare se il consigliere Massimo Garavini del Faro (gruppo a cui Di Bernardo faceva riferimento) o Veronica Pavani, che nel frattempo ha formato il gruppo autonomo in maggioranza ‘Altri orizzonti per Grottaferrata’ (abbandonando la Lista Andreotti) rilasceranno dichiarazioni in merito alla vicenda e si aprirà nel merito un dibattito in aula nelle cosiddette ‘raccomandazioni’ che solitamente precedono ogni ordine del giorno previsto.

consorzio ro.ma

Di Bernardo, a oltre un mese dal suo addio, non è stato ancora sostituito. In tal senso alcune notizie sono giunte dagli ambiti di maggioranza. Negli ultimi giorni sembrerebbe si sia accelerato un orientamento nel confronti della nomina di una donna che sarebbe già stata presentata ad alcuni consiglieri comunali e membri di giunta quale futura delegata alle attività produttive. Ufficialità, però, non sono emerse e non resta che attendere se effettivamente ciò accadrà.