Frascati, dal centrodestra: "Preoccupati per l'immobilismo dell'Amministrazione comunale"

Pubblicato: Martedì, 23 Luglio 2019 - redazione attualità
Risultati immagini per comune frascati mamilioFRASCATI (politica) - Lettera congiunta  di Mirko Fiasco,  Anna Delle Chiaie,  Laura Crisanti e Silvia Fidanza
 
ilmamilio.it 
 
Riceviamo e pubblichiamo:
 
"Egregio Direttore, 
 
in rappresentanza di forze politiche ambito centro destra sul territorio di Frascati, siamo fortemente preoccupati per il perdurante e completo immobilismo dell' Amministrazione comunale. Ancora nessuna decisione sulla riorganizzazione del personale Sts Azienda Speciale. 
 
Servizi della città al collasso, mancanza di confronto tra le forze politiche, maggioranza divisa su tutti i fronti ad eccezione della volontà  di mantenersi saldi alle poltrone. Tale immobilismo, rende ancora più preoccupante lo stato di governabilità della città.  Quale indirizzo politico riguardante il welfare è stato adottato? Nessuna risposta.  Quale indirizzo politico é stato adottato sul patrimonio comunale? Nessuna risposta.  Farmacie comunali? Nessuna risposta.  Trasferimento per analizzare   analisi sangue di Frascati a Roma? Nessuna risposta. 
 
Purtroppo l'elenco è lungo. Abbiamo sempre svolto Opposizione coerente e leale, rappresentando un'area di centro destra al servizio della comunità, respingendo compromessi ed opportunisti della politica che hanno tradito i valori del centro destra e per un pennacchietto e che hanno portato una città nel predissesto finanziario. 
 
Per tali soggetti, auspichiamo che gli elettori possano punirli nelle urne". 
 
Mirko Fiasco 
Anna Delle Chiaie 
Laura Crisanti 
Silvia Fidanza
consorzio ro.ma