I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Castel Gandolfo, comune incontra ingegneri Acea: in programma installazione gruppo elettrogeno su impianto Sforza Cesarini


Risultati immagini per rubinetto mamilioCASTEL GANDOLFO (attualità) - Da oggi verrà creata anche una chat operativa con cui Acea comunicherà tempestivamente possibili mancanze e diminuzioni del flusso idrico che si potrebbero verificare e interessare il territorio di Castel Gandolfo.

ilmamilio.it

L’Amministrazione di Comune di Castel Gandolfo ha incontrato gli ingegneri di Acea per una riunione operativa al fine di trovare una concreta soluzione all’annoso problema dei disservizi idrici che si stanno verificando nel territorio di Castel Gandolfo.

Acea ha confermato che è in programma l’installazione di un gruppo elettrogeno per l’impianto Sforza Cesarini che garantirà l’approvvigionamento idrico in caso di malfunzionamenti o guasti alla linea elettrica.

Fissato già un appuntamento per un nuovo incontro operativo per predisporre i pareri urbanistici e ambientali utili alla realizzazione delle opere necessarie all’installazione del gruppo elettrogeno. Da oggi verrà creata anche una chat operativa con cui Acea comunicherà tempestivamente possibili mancanze e diminuzioni del flusso idrico che si potrebbero verificare e interessare il territorio di Castel Gandolfo. Acea ha ricordato che è importante che in caso di possibili diminuzioni o interruzioni del flusso idrico, i cittadini e le cittadine segnalino il disservizio al numero verde Acea 800130335.

consorzio ro.ma