Pd Frascati: "Su Bibbiano sciacallaggio politico"

Pubblicato: Lunedì, 22 Luglio 2019 - redazione politica
FRASCATI (politica) - Una nota dal circolo dem tuscolano
ilmamilio.it - nota stampa
Dal Pd di Frascati riceviamo e pubblichiamo
"Quello di Bibbiano è un esempio di come si riesca a trasformare in vero e proprio sciacallaggio politico, un caso drammatico di cronaca che colpisce ciò che di più caro ci sia al mondo: i bambini.
Lo sciacallaggio che sta subendo la nostra comunità, quella del Partito Democratico, è ignobile, ma siamo sicuri del lavoro della Magistratura che già ha provveduto a ristabilire la verità sulle reali responsabilità del Sindaco e di uno psicologo che sono stati frettolosamente additati come mostri. 
Bene ha fatto Nicola Zingaretti a querelare chi associa il Pd al “caso Bibbiano”. 
Come Circolo cittadino riteniamo assurdo quanto fuori luogo il post di un consigliere di maggioranza che ha condiviso uno scritto con notizie false e non verificate.
Quando si ha una carica istituzionale si dovrebbe tenere un atteggiamento diverso. È inaccettabile la voglia di strumentalizzare politicamente certe vicende, non curandosi delle vere e uniche vittime di Bibbiano. La Magistratura sta indagando nel più stretto riserbo, tanto più che si tratta di bambini. Su una vicenda così delicata sarebbe il caso di tenere bassi i toni’. 
consorzio ro.ma