I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Pomezia: lavori in corso per la nuova strada verso Torvaianica alta

nuovaStradaPOMEZIA (attualità) - L'intervento parte da via Oceano Atlantico

ilmamilio.it - comunicato stampa

Sono in corso i lavori di realizzazione della nuova strada che collegherà via Oceano Atlantico a via di Torvaianica Alta, un tratto acquisito dal Comune di Pomezia grazie all’accordo siglato a giugno del 2016 tra l’Ente e le società proprietarie dei lotti.

“Grazie a quell’accordo – spiega il Sindaco Fabio Fucci – stiamo realizzando una nuova strada comunale che consentirà finalmente ai residenti di Torvaianica Alta di entrare e uscire dal quartiere più facilmente. Un’opera che va ad aggiungersi al parcheggio già realizzato a servizio della scuola e a cui seguirà la realizzazione di un marciapiede protetto tra via Mar Tirreno e la struttura scolastica. Rispondiamo così alle necessità di un quartiere incrementando le infrastrutture e gli standard volti a migliorare la vivibilità dei cittadini”.

La nuova strada sarà pronta per l’inizio dell’anno scolastico.