Ciampino, Rosario Pipitone nuovo coordinatore di Gente Libera: "Noi sempre a contatto con i cittadini"

Pubblicato: Lunedì, 22 Luglio 2019 - redazione politica

CIAMPINO (politica) - Novità all'interno del movimento. Bonazzi: "Segno di continuità"

ilmamilio.it

Dopo la nomina di Stefano Bonazzi a presidente nazionale di Gente Libera, il movimento prosegue la fase di consolidamento e rinnovamento delle sue cariche. Rosario Pipitone è stato nominato in questi giorni coordinatore di Gente Libera a Ciampino.

consorzio ro.ma

Pipitone ha aderito tempo fa alla realtà civica che si è fatta grande spazio nella città e ne ha seguito con entusiasmo la sua evoluzione. Ora è chiamato ad un importante compito di responsabilità.

“Gente Libera è la grande alternativa politica di questa città – afferma il neocoordinatore – ed è stata la prima a parlare di cambiamento e rinnovamento quando ancora la comunità era soffocata dal malgoverno. Oggi, dopo la vittoria di Daniela Ballico, Gente Libera contribuisce a condurre quelle tematiche fondamentali per amministrare bene la città. Siamo i protagonisti di questo vento nuovo ed io sarò pronto a guidare questo gruppo di persone straordinarie che ogni giorno si battono per migliorare la vita dei cittadini. Gente Libera continuerà ad essere un importante punto di riferimento per tutti. Questa è la sua storia, questa è la continuità che voglio mantenere”

Anche Stefano Bonazzi, presidente nazionale di Gente Libera, è soddisfatto della nomina: “Siamo certi che Rosario sarà all’altezza del compito affidatogli. Conosce perfettamente il nostro stile e la nostra politica sul territorio e saprà proseguire con grande forza ed entusiasmo ciò che ha contribuito in questi anni a cambiare la comunità di Ciampino. A lui va l’augurio di un grande lavoro”.