I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Zagarolo, boom di presenze in città per la “Festa del Pane” - FOTO

ZAGAROLO (eventi) -  Piazzai: "Per questo evento sempre più turisti, un grande ringraziamento all'organizzazione"

ilmamilio.it

L’edizione del 2019 della “Festa del Pane” a Zagarolo è stata un successo. Un insieme di colori, sapori, tradizioni e mille ricette. “Ogni anno questo evento di metà Luglio si fa sempre più ricco di presenze di turisti che scoprono Zagarolo tra i vicoli del corso e i sorrisi di ben 31 stand tra associazioni, commercianti e cittadini a cui va tutto il nostro ringraziamento per lo splendido lavoro organizzativo e promozionale” - spiega il Sindaco di Zagarolo, Lorenzo Piazzai.

Un insieme di intenti che portano le eccellenze locali in una vetrina di tutto rispetto - aggiunge l’Assessore alle Politiche culturali di Zagarolo, Emanuela Panzironi. - Da Piazza Santa Maria a Corso Vittorio Emanuele, dove l’ATCL Lazio ha presentato un concerto musicale, il borgo di Zagarolo splendeva per quelle ricette che contraddistinguono la nostra cultura gastronomica”.