I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Esibizioni in acqua dei cani della SICS e microchippatura gratuita: "Tendi la zampa" torna il 10 settembre a Frascati

eroi4zampeFRASCATI (attualità) - Appuntamento dalle 10 nel parco pubblico di Villa Torlonia

ilmamilio.it

Il 10 settembre 2017, dalle ore 10, nel Parco di Villa Torlonia di Frascati la Onlus Tendi la zampa ha organizzato la manifestazione "Amici eroi a 4 zampe", patrocinata dal Comune di Frascati e in collaborazione con la Asl Rm6. All'interno dell'area verde pubblica si assisterà alle spettacolari esibizioni delle unità cinofile della Scuola Italiana Cani da Salvataggio in una piscina appositamente predisposta all'uopo.

Ci sarà inoltre la possibilità, per i residenti dei comuni della Asl Rm6, di prenotare la microchippatura gratuita del proprio cane. Inoltre tante altre attività: sfilata cani simpatia, consulenze veterinarie e di educazione cinofile gratuite. I bambini ed i ragazzi presenti potranno fare delle prove di conduzione dei cani della SICS. I cani del pubblico potranno provare la loro attitudine in acqua nella piscina, coadiuvati dagli istruttori della SICS.

Insomma, Tendi la zampa onlus continua così nella sua mission contro il randagismo e contro l'abbandono ed i maltrattamenti degli animali.