I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Monte Porzio, miglioramento sismico delle scuole: trasloco al plesso Borghese

Risultati immagini per pulcini monte porzioMONTE PORZIO (attualità) – Il sindaco Pulcini: “Lunedì scorso in Consiglio Comunale abbiamo deliberato la variazione di bilancio con il quale abbiamo trovato i fondi per interventi sui plessi di via I Maggio, via Frascati Antica, via Costagrande”

ilmamilio.it

A Monte Porzio pronta l’evacuazione del Plesso di Piazza Borghese per i lavori di miglioramento sismico della scuola.

A parlarne è il sindaco Massimo Pulcini, che afferma: “Stabilita la collocazione delle 12 aule elementari interessate in accordo con il dirigente scolastico e il responsabile della sicurezza della scuola - afferma -  Stabilito l'orario d'ingresso nei diversi plessi al fine di arrecare meno disagi possibili relativamente alla didattica, alla viabilità e al trasporto dell'utenza scolastica" (il 31 luglio si conoscerà il privato che erogherà il servizio scuolabus che prosegue privatamente).

consorzio ro.ma

"Lunedì scorso - prosegue - in Consiglio Comunale abbiamo deliberato la variazione di bilancio con il quale abbiamo trovato i fondi per interventi sui plessi di via I Maggio, via Frascati Antica, via Costagrande. Dopo il trasloco fatto a giugno con le maestre e tanti volontari per scaffali e libri è arrivato il momento del trasloco più impegnativo, quello di banchi e sedie".

"Ringraziamo di cuore i genitori - conclude - che ci aiuteranno. Un grazie sentito nei confronti di chi ci ha messo a disposizione i furgoni indispensabili per il trasporto. L'appuntamento comunicato già al dirigente scolastico è in Piazza Borghese mercoledì 24 ore 17:00.