I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino presenta la 93a Sagra dell'Uva

MARINO (eventi) -  Rush finale verso il grande evento dei Castelli Romani

ilmamilio.it

Si terrà mercoledì 13 settembre 2017 alle ore 18,00 presso la Sala Consiliare di palazzo Colonna a Marino la Conferenza Stampa in occasione della 93^ Sagra dell’Uva.

Nel corso dell’iniziativa verrà presentata la Locandina ufficiale della manifestazione ed il programma dei festeggiamenti promossi dagli Assessorati alla Cultura e alle Attività Produttive del Comune di Marino.

Alla Conferenza Stampa parteciperanno il Sindaco Carlo Colizza gli Assessori Comunali alla Cultura Paola Tiberi e alle Attività Produttive Ada Santamaita e il Direttore artistico incaricato dall’Amministrazione comunale Massimo Lauri, Presidente della Pro Loco Marino.

“Molta attenzione è stata posta quest’anno agli aspetti di Safety e di Security – ha dichiarato il Sindaco Carlo Colizza – a seguito della Circolare Gabrielli del 7 giugno scorso relativa all’organizzazione di pubbliche manifestazioni. Le indicazioni della Circolare ci obbligano e garantire misure adeguate alla salvaguardia dell’incolumità delle persone e alla individuazione delle migliori strategie operative in tema di ordine e sicurezza pubblica. Ciò ha comportato, naturalmente, una rivalutazione dell’impostazione complessiva della manifestazione per far sì che tutte le iniziative programmate si possano svolgere con la massima tranquillità e serenità”.

Tutti i dettagli del piano di sicurezza verranno resi noti nel corso della Conferenza Stampa.

Al termine Apericena con prodotti tipici e vini d’eccellenza del territorio.

http://www.comune.marino.rm.gov.it/20066
http://www.comune.marino.rm.gov.it/20067