Crisi idrica Doganella, a Frascati da lunedì 22 luglio iniziano le turnazioni davvero

Pubblicato: Giovedì, 18 Luglio 2019 - redazione attualità

acea frascatiFRASCATI (attualità) - Distacchi in alcune zone dalle 23 alle 4  il lunedì, mercoledì e venerdì

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Da lunedì 22 luglio a Frascati si fa sul serio. Mentre, come visto ieri, Rocca Priora punta (giustamente) i piedi e per il momento evita le turnazioni (LEGGI Crisi idrica, Anna Gentili: "Turnazioni e disservizi, Rocca Priora fa storia a sé. Ecco perché") a Frascati e negli altri Comuni servizi dall'acquedotto della Doganella si inizia a fare sul serio.

Come annunciato nei giorni scorsi, infatti, da lunedì 22 luglio e fino a fine mese quando si tornerà a valutare la situazione, partono le turnazioni.

Ad essere interessata al disservizio non sarà tutta la città ma "solo" le zone di via Canina e di via Cecconi, a ridosso del centro storico cittadino.

I distacchi avverranno nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 23 di sera alle 4 del mattino successivo.

Le piogge dei giorni scorsi ed il netto abbassamento delle temperature non sono state chiaramente sufficienti per far cessare un'emergenza che anzi nei prossimi giorni potrebbe acuirsi con un nuovo rialzo delle temperature previsto per la settimana entrante.

Proprio per questo, come detto, a fine mese si tornerà a valutare al situazione ed eventualmente a prevedere nuove turnazioni.

consorzio ro.ma