I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

La denuncia: "A Frattocchie la via Appia Antica è diventata una discarica a cielo aperto"

rifiuti frattocchie ilmamilioMARINO (attualità) - Una residente lamenta l'accumulo di rifiuti a ridosso della vecchia statale

ilmamilio.it

Riceviamo e pubblichiamo da una nostra lettrice.

"Buongiorno,

vorrei presentarvi il gravissimo problema di inciviltà e conseguente degrado a Frattocchie. La via Appia Antica è diventata una discarica a cielo aperto.

All'inizio c'era solo qualche busta lasciata per strada da qualche incivile, poi si è passati a qualche sacchetto della spazzatura, fino ad arrivare ai mucchi di immondizia.

Il Comune almeno puliva la strada, ma da diversi mesi a questa parte non si è più fatto vivo.

Io mi ritrovo con i sacchi accatastati sul muro del mio giardino, ad una manciata di metri da i giochi di mio figlio di 2 anni. Ho segnalato alla polizia locale il disagio, sottolineando che mi ritrovo spesso cartacce nei secchi della raccolta differenziata ed un secchio rotto, ma si sono lavati le mani sottolineato che non sono spazzini e non é di competenza loro, ma della multiservizi. Quest'ultimi consigliano di scaricare una richiesta da inviare al comune per pulire le strade.

Ma ogni volta devo inviare richieste? Allo stato attuale via Appia Antica è abbandonata. Grazie per l'attenzione". 

consorzio ro.ma

Commenti   

0 #1 Nikita 2019-07-17 22:47
Ma che articolo è? Senza il nome della "signora residente" l'articolo potrebbe essere fazioso e di parte. Oppure inventato.

Risposta della redazione: l'articolo è corredato di foto. E la foto è sufficientemente esplicativa. Il suo nome è "nikita"?
Citazione