I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Sciamplicotti contro D'Acuti: "Non usi Rocca di Papa per i suoi attacchi politici"

ROCCA DI PAPA (politica) - La consigliera comunale replica al sindaco di Monte Compatri

ilmamilio.it

A replicare al sindaco di Monte Compatri Fabio D'Acuti è la consigliera comunale del Pd di Rocca di Papa Marika Sciamplicotti.

"Il sindaco di Monte Compatri dovrebbe risparmiare il territorio di Rocca di Papa, già molto provato da quanto accaduto solo un mese fa, e non usarlo come palcoscenico sul quale lanciare attacchi al governo regionale. Così non fa altro che dimostrare come non potendo rispondere agli attacchi politici della sua opposizione cittadina, nelle persone di Francesco Ferri e Serena Gara, si lascia andare a dichiarazioni sui social con argomenti che giudicano il governo Zingaretti ma che non riguardano il suo territorio", scrive la Sciamplicotti.

LEGGI D’Acuti: “Rocca di Papa, oltre gli annunci di Zingaretti: sarà il Comune a farsi carico delle spese per le famiglie della zona rossa”

"Rocca di Papa non ha bisogno di questo. Bene ha fatto il Comune a farsi carico delle persone che hanno disagio abitativo a seguito dell'esplosione. Vorrei però ricordare che l'Ater aveva messo a disposizione alloggi e che la Comunità Montana ha donato 10.000 euro per imminenti necessità. Se D'Acuti vuole essere produttivo può farsi promotore di una raccolta fondi fra Comuni per sollevare Rocca di Papa dalle spese degli affitti", conclude la Sciamplicotti.

consorzio ro.ma