I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Tragedia a Genzano: suv in manovra travolge un 84enne. E'gravissimo

investimento genzano 190715 ilmamilioGENZANO (cronaca) - La donna alla guida non so è accorta dell'anziano che stava passando

ilmamilio.it

Tragedia nella tarda mattinata in via Sicilia non distante dal centro cittadino. Il suv guidato da una donna di 47 anni, ha investito un vicino di casa, all'ingresso dei garage, mentre faceva rientro a casa.

L'uomo, un anziano di 84 anni, stava uscendo dal vialetto, dopo l'investimento è stato trasportato da un elisoccorso del 118 al Policlinico di Tor Vergata in gravissime condizioni.

La donna sotto shock, non si era accorta della presenza dell'uomo, probabilmente coperto dal muretto di ingresso delle palazzine popolari, è stata soccorsa da una ambulanza del 118 e trasportata al Nuovo ospedale dei Castell sulla via Nettunense.

Sul posto i vigili del fuoco di Velletri per estrarre l'anziano da sotto alla macchina, mentre per i rilievi e le indagini sono subito intervenuti gli agenti della polizia locale di Genzano, il suv è stato sequestrato dal carro attrezzi del locale deposito giudiziario.

consorzio ro.ma